Zidane vicino al ritorno in panchina, firma vicinissima

Zinedine Zidane torna in panchina: accordo con il Real Madrid per il post-Ancelotti

Real Madrid's French coach Zinedine Zidane looks on prior the start of the UEFA Champions league Group A football match between Paris Saint-Germain and Real Madrid, at the Parc des Princes stadium, in Paris, on September 18, 2019. (Photo by Thomas SAMSON / AFP) (Photo credit should read THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)

Zinedine Zidane, il leggendario allenatore e ex campione del calcio mondiale, sembra pronto a fare un ritorno clamoroso nel mondo del calcio. Nonostante le numerose e vantaggiose offerte ricevute da club prestigiosi come il Manchester United e la Juventus, Zidane ha sempre risposto con un fermo “No, grazie”. Tuttavia, ora sembra che la sua decisione sia cambiata.

Secondo quanto riportato da “El Nacional”, Zidane ha già raggiunto un accordo con Florentino Perez per tornare alla guida del Real Madrid quando Carlo Ancelotti concluderà il suo mandato.

Nonostante una relativa poca esperienza iniziale come allenatore, alla guida del Real Madrid è riuscito a conquistare ben tre Champions League e due campionati spagnoli. La sua abilità nel gestire le pressioni e nel motivare la squadra è stata determinante per questi straordinari successi.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.