Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Real Madrid. Le Ultime

Ancelotti contro il Borussia il suo Real Madrid vede il quindicesimo trionfo

Ci siamo, siamo arrivati all’atto conclusivo della massima competizione europea. Tutti gli occhi del mondo, domani sera alle 21, saranno puntati su Wembley. Il teatro del calcio è pronto ad ospitare lo spettacolo più bello, la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Ancelotti può scrivere un altro capitolo di storia, centrando la quinta Champions da allenatore – la quindicesima per il Real Madrid. A sorpresa invece i gialloneri sono arrivati a giocarsi la coppa “dalle grandi orecchie” dopo 11 anni dall’ultima volta. Il cammino europeo dei tedeschi, solo quinti in Bundesliga, è stato piuttosto curioso.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Real Madrid

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Füllkrug. All. Terzic.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Nacho, Rüdiger, F. Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Junior Vinicius. All. Ancelotti.

ARBITRO: Savko Vincic (Slovenia).

Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid in TV

Borussia Dortmund-Real Madrid, finale di Champions League 2023-2024, andrà in scena sabato 1 giugno alle ore 21:00 presso lo stadio di Wembley. La gara sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5

Il pronostico di Borussia Dortmund-Real Madrid

Gli esperti di Planetwin365 e Snai hanno pochi dubbi: il trionfo dei Blancos viaggia a bassa quota tra 1,29 e 1,30, mentre la seconda volta dei tedeschi – dopo il 3-1 del 1997 ai danni della Juve – oscilla tra 3,20 e 3,50. La forbice si conferma nei novanta minuti, con gli spagnoli favoriti su 888sport e William Hill a 1,63; l’impresa del Borussia si gioca a 5,30, mentre il pari si gioca a 3,90.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.