Lega Calcio a 8, continua a preparazione alla stagione

Il Peperino Calcio La Rustica prosegue il suo personalissimo precampionato mettendo a referto la seconda vittoria su due incontri disputati: dopo la SS Lazio Calcio a , è l’Ad Maiora Soccer a cadere sotto i colpi dei ragazzi di D’Amora.

BATTESIMO AD MAIORA – Conoscersi prima dell’inizio del campionato è fondamentale per scoprire quanto si sia lavorato bene in estate e quanto ci sia ancora da fare in vista dell’inaugurazione della Regular Season, settata per lunedì 16 Ottobre. Il 2-0 con il quale il Peperino Calcio La Rustica batte l’Ad Maiora Soccer rappresenta un buon segnale paradossalmente per entrambe le squadre: se quelli di D’Amora chiudono la seconda gara con la porta di D’Eugenio inviolata, i neopromossi dal Girone di Serie A2 dell’Atletico 2000 restano vicini al livello di una delle più liete sorprese della scorsa stagione, che schierava tra l’altro molti innesti pronti all’uso in Regular Season.

Clicca qui per gli Highlights di Peperino Calcio La Rustica-SS Lazio Calcio a 8

ACCRACHI & GLI ALTRI ESORDIENTI – Come viene puntualmente dato conto sulla Pagina Facebook Ufficiale della società del Presidente Marco Ruggeri, è stata buona la prima di Momo Accrachi, molto probabilmente uno dei colpi più pesanti di tutta l’estate di #Calciottomercato. Bene anche Fabio Simone, Persia e Giovanangelo, che faranno venire il mal di testa a D’Amora nelle sicure alternanze che vedremo in Regular Season.

Clicca qui per le migliori parate di Daniele D’Eugenio

TUTTI A CENA, APPASSIONATAMENTE – Il Peperino Calcio La Rustica sarà tra le accreditate alla cena di presentazione del campionato, che conoscerà di nuovo il “setting” d’eccezione del Checco dello Scapicollo, pronto ad imbandire le tavole alle ore 20:00 di giovedì 5 Ottobre.

Chi ama la Lega non la lascia mai da sola
Buona Lega a tutti