Nehuen Perez è finito nel mirino del Napoli! Lo vuole Conte

In casa Udinese si sta inoltre valutando l'eventuale conferma del francese Gerard Deulofeu

L’idea c’è, la certezza che si possa concretizzare un po’ meno. Al Napoli versione Antonio Conte tornerebbero molto comode le prestazioni del difensore argentino dell’Udinese Nehuen Perez, reduce da una salvezza ottenuta con i bianconeri e accreditato con loro di 82 presenze e due reti. Perez sarebbe pienamente funzionale allo schema del tecnico pugliese.

“A oggi – puntualizza Mondo Udinese- non c’è alcuna trattativa, questo gennaio i club non si sono lasciati bene, qualche milione ha fatto la differenza e il prezzo di Perez resta di 20 milioni escluse tutte le varie commissioni”. Ma queste incomprensioni non escludono che il Napoli voglia ritornare alla carica.

In casa Udinese si sta inoltre valutando l’eventuale conferma del francese Gerard Deulofeu, fermo da vari mesi per infortunio e alle prese con tempi di recupero non brevi. Il transalpino ha un contratto con i friulani che si protrarrebbe sino al 2026. Il suo ingaggio ammonterebbe a circa 5.76 milioni di Euro, una cifra che, in casa friulana, fa storcere il naso a più d’uno. La soluzione che si prospetta potrebbe essere la rescissione unilaterale del contratto da parte della società friulana.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A