Pronostici Champions League: i nostri consigli per la finale

Segui i nostri consigli per le scommesse. La Champions League scende in campo per l'ultimo atto della stagione 2023/2024

MUNICH, GERMANY - APRIL 30: Jude Bellingham of Real Madrid gestures during the UEFA Champions League semi-final first leg match between FC Bayern M?nchen and Real Madrid at Allianz Arena on April 30, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann - UEFA/UEFA via Getty Images)

Sabato 1° giugno arriva “the day”, la serata che sancirà la squadra di club più importante del calcio europeo. E sarà uno degli stadi più famosi, storici, che trasudano emozioni e passioni del football, ovvero il “Wembley Stadium” di Londra ad attendere l’arrivo delle due finaliste, Real Madrid e Borussia Dortmund. I favori dei pronostici, of course, sono per la compagine spagnola, anche campione, a differenza dei rivali tedeschi, solo quinti nella propria competizione nazionale, a quasi trenta punti di distanza dalla capolista. Ma si sa il pallone è rotondo e le sorprese nel calcio sono sempre dietro l’angolo. Anzi spesso e volentieri i bookmakers dalla propria parte creano aspettative e gambe che tremano ai calciatori oppure quell’eccessiva sicurezza che fa scendere in modo troppo baldanzoso in campo. Tutto ciò premesso, comunque, il doppio pronostico proposto verte a favore della vittoria del Real con un audace risultato esatto per gli appassionati.

I pronostici della finale di Champions League

01.06. 21:00 Borussia Dortmund-Real Madrid -2 – 2-3 (ris. esatto)