Serie A: Prove di fuga per Napoli e Inter. Roma, Milan e Lazio cercano continuità

Dopo la sosta per le festività natalizie riparte la Serie A con l’ultima giornata del girone d’andata

Ad aprire le danze sarà il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, due squadre alla ricerca di se stesse e con tanta voglia di riscatto.
L’Epifania invece si apre con il lunch match tra Udinese e Atalanta: i friulani, tornati al successo contro il Torino, ospitano i bergamaschi, reduci da una pesante sconfitta casalinga e orfani di Maxi Moralez. Alle 15.00 tutte le big in campo. Il Chievo, dopo la débâcle fiorentina, affronta la Roma, che vuole ripartire dalla vittoria contro il Genoa, il Milan ospita il Bologna per rimanere attaccato alla zona europea, la Juventus vuole conquistare l’ottava vittoria consecutiva in campionato in casa contro l’ultima in classifica, l’Hellas Verona. Ma sarà anche la volta di Lazio, che proverà a dare continuità all’ultima vittoria, in casa contro il Carpi, e Fiorentina, impegnata a Palermo per non allontanarsi dal primo posto.

Alle 18 al Castellani riflettori puntati su Empoli–Inter, match che potrebbe costare il primato ai nerazzurri, a solo +1 dalle inseguitrici. Infine alle 20.45 il Napoli accoglie al San Paolo un Torino provato dall’amara sconfitta casalinga con l’Udinese.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.