Coppa Italia: La Juve esagera, Verona travolto 6-1!

I Bianconeri battono con un roboante 6-1 gli Scaligeri e si qualificano per i quarti di Coppa Italia, dove se la vedranno con il Parma: Giovinco firma una doppietta, in gol anche Pereyra, Pogba, Morata su rigore e Coman.

Alo Juventus Stadium gli ospiti iniziano bene e Campanharo sfiora il vantaggio con una conclusione di prima su servizio di Nicolás López, ma il pallone termina fuori di pochissimo. Così, dopo cinque minuti, è la squadra di Massimiliano Allegri a passare: lo fa con una bellissima punizione di Giovinco, Rafael vola in tuffo ma non può deviare la sfera. Al 21’ arriva il raddoppio grazie ad una prodezza di Pereyra. Nel recupero del primo tempo i bianconeri chiudono di fatto la partita: cross di Lichtsteiner e doppietta di Giovinco, a segno con un destro di prima intenzione che non dà scampo a Rafael.

Nella ripresa i Bianconeri continuano ad attaccare.Pogba firma il poker, prima che Nenê trovi il gol della bandiera con un tocco sotto misura dopo il colpo di testa di Rafael Márquez, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Juventus, però, non è mai paga, Giovinco, servito alla grande da Pogba, corona la sua prestazione guadagnandosi anche un rigore, che lo spagnolo Álvaro Morata trasforma. C’è tempo anche per la prodezza dell’attaccante francese Coman, che inventa un incredibile destro da fuori area che finisce sotto l’incrocio dopo aver accarezzato la traversa.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.