Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

De Vrij:”Lazio la mia prima scelta” Parolo:”Voglio l’Europa”

Giorno di presentazioni in casa Lazio. Sono stati presentati infatti a Formello i due ultimi acquisti, l’olandese Stefan De Vrij e il centrocampista Marco Parolo.

PAROLO“Sono pronto a dare tutto in campo per la squadra. Ho scelto la Lazio perchè ho voglia di fare un campionato importante – ha spiegato il centocampista in conferenza stampa.”Ho voglia di competere contro squadre europee. Dobbiamo conquistare l’Europa sul campo. Dobbiamo avere la mentalità giusta e fare risultati. Non dobbiamo mollare niente con umiltà e sacrificio per i tifosi”. Sul Derby capitolino ha le idee chiare “Il derby è una partita che ti carica. L’ho sempre visto da fuori, ma non vedo l’ora di giocarlo”. “Sono consapevole del mio valore e ho fiducia nelle mie qualità. La concorrenza fa bene alla squadra”.Ha fatto tanta gavetta. Questo mi ha dato tanto e mi ha fatto capire le basi per giocare a certi livelli”.

DE VRIJ“La Lazio è stata l’unica squadra prima della Coppa del Mondo avermi cercato e voluto. E questo mi ha convinto a venire qui. C’erano altre opzioni ma penso che essere qui è la miglior scelta per il momento attuale della mia carriera – ha spiegato l’olandese in conferenza stampa – per me l’Italia è il posto giusto per migliorare. Essere qui in questo momento fa bene a me. Non mi aspettavo così tanta gente a Fiumicino ed è stata una grande accoglienza e mi sento molto apprezzato qui. Sono felice di essere qui, città fantastica, squadra super e sono molto contento. Sono onorato di essere stato così desiderato”. “Posso giocare sia a 3 che a 4. L’importante è che si comunichi bene. Devo imparare la lingua presto- Dove può arrivare la Lazio? L’obiettivo devo discuterlo con la squadra e il tecnico. Devo ancora far il primo allenamento”.

Potrebbe interessarti