Evra: “Juventus? Ho fatto la scelta giusta”

E’ il giorno di Pratice Evra in casa Juve. “Qui c’è la mentalità di vincere tutte le partite e questo non è un motivo di pressione. Se non sei disposto ad accettare questa cultura, non c’entri nulla in un club simile”

Patrice Evra si presenta per la sua prima conferenza stampa da bianconero e in italiano perfetto si apre di fronte ai giornalisti.
«Il Manchester voleva tenermi, voleva nominarmi capitano e e Val Gaal era molto deluso di vedermi andare via. Tre mesi prima che accadesse avevo chiesto mio agente parlare con altri club. Quando ho sentito il nome della Juventus ho subito capito che per me sarebbe stata la scelta giusta. Qui c’è la mentalità di vincere tutte le partite e questo non è un motivo di pressione. Se non sei disposto ad accettare questa cultura, non c’entri nulla in un club simile».

«In Inghilterra ho vinto tre campionati di fila e so che vincerne quattro è molto più difficile. Vogliamo provarci, così come vogliamo andare il più avanti possibile in Champions. E’ una competizione bella e particolare, da affrontare tranquilli, senza porsi obiettivi prefissati. Io ho giocato quattro finali e qualsiasi episodio può cambiare l’esito delle partite. Non diciamo che la vinceremo, ma daremo il massimo»

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.