Il pagellone della 7a giornata di A | di Cristiano Peconi

di Cristiano PECONI | 07 ottobre 2013

Le pagelle da 10 a 1 della 7a giornata di Serie A.

La-Roma-dei-Record

La-Roma-dei-Record

10 ANCORA UNA VOLTA ALLA ROMA – Qualcuno diceva che fino ad ora la Roma aveva incontrato solamente le “piccole”, invece a San Siro i giallorossi hanno continuato a stupire strapazzando record su record…Le sette vittorie consecutive non sono più un caso e allora adesso si può dire, per lo Scudetto c’é anche la Roma.

9 AL NAPOLI DI BENITEZ – Nonostanze le numerose assenze e la sconfitta dell’Emirates la squadra di Benitez ha risposto con un sonoro 4-0 ai danni del Livorno rimandando al mittente tutte le accuse dei giorni scorsi.

8 ALLA JUVE – Prova di carattere dei bianconeri che sotto di un gol hanno saputo reagire e portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa scudetto. Quest’anno sara’ difficile riconfermarsi ma la Juvents vuole continuare a stupire.

7 AL VERONA – La squadra di Mandorlini é la vera rivelazione di questo campionato. La vittoria alla prima giornata contro il Milan, qualcuno poteva averla considerata un caso, invece no. I gialloblu si trovano nei piani alti della Serie A a quota 13 sopra Fiorentina e Lazio, con giusto merito.

6 ALLA LAZIO – Un pari prezioso contro la Fiorentina. La condizione non é ancora quella delle migliori ma la strada presa dagli uomini di Petkociv é quella gisuta. Bene i nuovi innesti scoperti in Turchia, Anderson e Perea su tutti.

5 ALL’INTER – La sconfitta contro la Roma ha ridimensionato la squadra di Mazzarri, é vero forse il 3-0 é un risultato troppo largo, ma l’attacco é ancora privo del vero attaccante in grado di fare quei 18-20 gol stagionali. Serve una svolta.

4 AL MILAN – Una sconfitta allo Juventus Stadium poteva starci, ma la squadra di Allegri é gia’ indietro di 13 punti rispetto a Roma, Juventus e Napoli. Se la Champions é il vero obiettivo di questa stagione, é ora di cambiare marcia.

3 AL BOLOGNA – Piove a dirotto sul dall’Ara e sulla classifica del Bologna. I rossoblù perdono 4-1 contro il Verona e ‘ufficializzano’ una crisi mai così profonda sotto la gestione Pioli. I 5 gol presi dalla Roma dovevano servire a cambiare in fretta, ma cosi non é stato, Pioli dovrà riorganizzare in fretta le idee.

2 ALLA SAMP – 3 punti, 6 gol fatti e 13 subiti. Doveva e poteva essere la gara della svolta, invece cosi non é stato, ancora un punto, troppo poco contro un Torino che si doveva battere.

1 AL SASSUOLO – I 7 gol incassatti contro l’Inter erano serviti per ottenere un punto prezioso al San Paolo e uno all’Olimpico, poi nulla più. Con un uomo in più i neroverdi non sono riusciti a segnare ad un Parma ancora ferito, per rimanere in Serie A serve ben altro.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Football-Magazine - Tutta l'attualità dello sport
Normativa sulla Privacy

La tua privacy è molto importante per la nostra Azienda, e per tutelarla al meglio ti forniamo queste note in cui troverai indicazioni sul tipo di informazioni raccolte online e sulle varie possibilità che hai di intervenire nella raccolta e nell’utilizzo di tali informazioni nel Sito.

L’Azienda, nella qualità di Titolare del trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 (‘Codice in materia di protezione dei dati personali’), con la presente ti informa che la citata normativa prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della tua riservatezza e dei tuoi diritti. I tuoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e agli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Il trattamento dei dati personali si applica a coloro che interagiscono con i servizi web dell’Azienda, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo del nostro Sito (www.football-magazine.it), corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale dell’Azienda. Ciò si applica solo per il Sito di proprietà dell’Azienda e non anche per altri siti web estranei all’Azienda, eventualmente visitati dall’utente tramite link a partire dal nostro Sito. L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità Europee per la protezione dei dati personali – riunite nel gruppo istituito dall’Art.29 della Direttiva Europea N° 95/46/CE – hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali online, e in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
In particolare i tuoi dati verranno trattati per finalità connesse all’attuazione di adempimenti relativi ad obblighi legislativi o contrattuali. Il trattamento dei dati funzionali per l’espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta gestione del rapporto e il loro conferimento è obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. Il Titolare del trattamento dei dati rende noto, inoltre, che l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l’impossibilità del Titolare del trattamento dei dati di garantire la congruità del trattamento stesso.

DIFFUSIONE DEI DATI
I tuoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo, se non negli eventuali casi in cui ciò fosse espressamente richiesto dagli organi di Legge.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettifica (Art.7 del D.Lgs. n° 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Chiunque dovesse avere dubbi riguardanti il rispetto della politica per la tutela della privacy adottata dall’Azienda, la sua applicazione, l’accuratezza dei tuoi dati personali o l’utilizzo delle informazioni raccolte può contattarci tramite e-mail all’indirizzo e-mail dell’Azienda (info@football-magazine.it).

COOKIES
Per la trattazione dell’argomento si rimanda l’utente alla pagina dei cookies.