Juventus: Allegri è sicuro:”Vidal resta alla Juve”

Il tecnico bianconero, alla vigilia della sfida amichevole con il Cesena fa il punto sul mercato e blinda il cileno allinenandosi al pensiero di Marotta: “Arturo sta bene e svolgerà per qualche giorno lavoro differenziato. Se va o resta? Vidal è fondamentale e non solo a livello pratico”

A Vinovo il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri manda un messaggio ai tifosi bianconeri e alla stessa società, il centrocampista cileno rientra nei suoi piani e non si tocca. “Arturo resta, è contentissimo di rimanere qui come tutti i suoi compagni. Gli ho parlato anche per verificare le sue condizioni fisiche, siamo felicissimi che resti con noi. L’obiettivo è averlo a disposizione dalla tournée in poi, per noi è fondamentale. Il gruppo vuole conquistare il quarto scudetto consecutivo, io il secondo in due società diverse”. Il Guerriero è pressato dal Manchester United, da tempo in contatto con l’entourage del giocatore.

PIRLO – “Ci siamo parlati dieci giorni fa. Siamo dei professionisti. Tra di noi c’è rispetto reciproco e abbiamo l’obiettivo comune di giocare una grande Champions. L’Europa ha un fascino particolare”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.