La Roma ora punta tutto su Laurent Blanc, accordo vicino

Laurent Blanc sembra non avere piu’ avversari per la panchina della Roma, ma l’accordo e’ legato alla durata del contratto. Lo scrive “L’Equipe”, che parla di un nuovo incontro ieri sera tra l’ex ct della Francia e i dirigenti giallorossi, e ricorda che Blanc era gia’ stato contattato dalla Roma lo scorso febbraio, quando fu esonerato Zdenek Zeman.

Laurent Blanc

Laurent Blanc

Ieri nuovi contatti con l’ex ct della Francia Milano. La Roma ha fretta di trovare un nuovo allenatore anche perchè, dopo il rifiuto avuto da Mazzarri e Allegri, e il ‘no grazie’ di alternative importanti come Montella e Guidolin, il clima in società  e tra i tifosi è piuttosto acceso. Il principale obiettivo per sostituire il traghettatore Aurelio Andreazzoli sembra rimasto il solo Laurent Blanc. Secondo quanto riporta l’Equipe, i dirigenti giallorossi avrebbero incontrato nuovamente l’ex ct della Francia, senza una panchina dal 30 giugno 2012, nella serata di lunedì per convincerlo a sbarcare nella capitale.

Blanc era stato già  contattato lo scorso febbraio dopo l’esonero di Zeman ma non se ne fece nulla e si optò per una soluzione interna. Ora però, dopo il ‘tradimento’ di Massimiliano Allegri che pare abbia fatto molto infuriare il presidente James Pallotta, il nome di Blanc è tornato in auge. Per il tecnico transalpino sarebbe pronto un biennale e nello staff ci potrebbe essere un ex romanista come Vincent Candela.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.