L’Inter pensa al vice Sommer, due nomi nella lista di Inzaghi

La squadra campione d'Italia pensa ai nomi per il vice Sommer

Il nome non c’è ancora ma un fatto sembra già certo. Per affiancare al portiere titolare Yann Sommer un possibile sostituto l’Inter vuole guardare a un nome estero. E, al riguardo, sono spuntate almeno due ipotesi: la prima porta verso il Genoa e concerne l’estremo difensore Josep Martinez Riera che con il Grifone ha messo insieme 66 presenze. Ma , in alternativa a lui, sembrerebbe caldo anche il nome del brasiliano Bento.

“Già dall’estate scorsa è in lista- afferma Fc Inter 1908 – a stregare i dirigenti nerazzurri , che non vogliono andare oltre un esborso da venti milioni, è stata anche la capacità di giocare con i piedi di Bento, a cui lo stesso suo club proprietario del cartellino aveva promesso il trasferimento in Europa dopo le sirene dell’estate scorsa. Le doti tecniche non sono un dettaglio banale , viste le esigenze tattiche di Simone Inzaghi e stando anche a quanto successo quest’anno con l’inserimento di Sommer”.

Bento , a suon di prestazioni di buon livello, ha attirato le attenzioni della nazionale carioca ed è diventato diffuso oggetto del desiderio per parecchie squadre. Bento, del resto, non ha fatto mistero di desiderare un’avventura europea qualora arrivasse un’offerta congrua.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A