Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Milan: Tutti gli indizi portano a Spalletti

Certamente le ultime dichiarazioni di Seddorf prima e Galliani poi hanno sancito la definitiva rottura del tecnico olandese con i rossoneri. Il candidato numero uno per la sua successione sarebbe stato individuato in Luciano Spalletti.

Il futuro di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan sembra essere segnato definitivamente. In casa rossonera è gelo totale tra la società e l’allenatore rossonero che ieri ha sfidato Galliani rilasciando un’intervista non autorizzata. In queste ultime ore sembrano sempre piu’ convincenti le voci che portano a Luciano Spalletti sulla panchina dei rossoneri per la prossima stagione. Il dirigente rossonero ha già pre-allertato l’ex tecnico dello Zenit, ottenendo da lui un gradimento di massima. L’ex giallorosso pero’ non gradirebbe subentrare a stagione finita, preferirebbe prendere le redini del Milan a giugno. Inzaghi resta alla finestra, anche se nel Milan c’è molta paura di commettere ulteriori errori.

Potrebbe interessarti