Prima vittoria per il Chievo. La Samp acciuffa un pari col Cagliari

Nei due anticipi delle 18.00 che hanno aperto la quarta giornata di campionato, l’Udinese è stata sconfitta 2-1 dal Chievo, in gol con Pellissier e Rigoni, mentre a Trieste, due papere di Agazzi e sono costate la vittoria al Cagliari, raggiunto sul 2-2 dalla Sampdoria.

Chievo-Udinese 2-1

Chievo-Udinese 2-1

PRIMA GIOIA CHIEVO – Prima vittoria stagionale del Chievo di Sannino che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta l’Udinese. I friulani di Guidolin, in vantaggio dopo meno di un minuto grazie a Maicosuel, vengono rimontati dalle reti di Pellissier (13′) e Rigoni (40′). Non basta l’ingresso di Di Natale nel secondo tempo. L’occasione migliore per il 2-2 capita sui piedi di Basta, ma la conclusione dell’esterno serbo viene respinta dalla traversa.

CAGLIARI BEFFATO NEL FINALE – Rocambolesco 2-2 tra Cagliari e Sampdoria a Trieste. I rossoblù, avanti al 26′ con Ekdal, si fanno raggiungere all’89’ da Gabbiadini (papera di Agazzi). Nel recupero succede di tutto. Conti riporta in vantaggio i sardi con una punizione dal limite (91′). Sembra finita, ma al 93′ i blucerchiati trovano il definitivo pari grazie a un sinistro di De Silvestri deviato in rete ancora da Gabbiadini. Prima del triplice fischio espulso Delio Rossi.

GENOA A RETI BIANCHE – Finisce senza reti a Marassi l’ultimo anticipo della quarta giornata della Serie A tra Genoa e Livorno. Partita senza grosse emozioni. Al 92′ grande occasione-gol per i rossoblù, ma Bardi si è superato sul colpo di testa ravvicinato di Calaiò. Per i toscani, che salgono a sette punti raggiungendo Inter, Fiorentina e Juve, è il terzo risultato utile consecutivo dopo le due vittorie su Sassuolo e Catania.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *