Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Stangata Roma: 4 giornate a Mattia Destro

Mano pesantissima del Giudice sportivo per Mattia Destro che ha inflitto tre turni di stop all’attaccante della Roma per l’episodio da prova tv di Cagliari, che si vanno a sommare a quello automatico per il giallo da diffidato.

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato Mattia Destro per 3 giornate dopo il ricorso alla prova tv. Il centravanti della Roma è stato punito per la manata rifilata a Davide Astori, difensore del Cagliari, nel match giocato domenica. Destro, ammonito nel corso della gara per simulazione, era diffidato e sconterà una quarta giornata ‘ordinaria’ di squalifica.

Non solo Destro, i giallorossi perdono anche Mehdi Benatia per un mese, per un infortunio muscolare. Il difensore marocchino, rende noto il club, ha effettuato nella mattinata di oggi ecografia e risonanza magnetica che hanno evidenziato ”la presenza di una lesione prossimale di grado uno/due del passaggio muscolo tendineo del retto femorale sinistro. Nella prossima settimana saranno effettuati nuovi controlli. Il giocatore ha già intrapreso le terapie del caso”.

Potrebbe interessarti