Champions League: Cuore Juve, da 0-2 a 2-2, ma adesso è dura! Per il Barca si pensa Messi

E’ un 2-2 che è favorevole al Bayern, ma per come si era messa la gara può sicuramente sorridere ai Bianconeri che dopo il secondo gol firmato da Robben, sembravano dover dire addio alle velleità di qualificazione, ma i gol di Dybala e Sturaro regalano un prezioso pareggio agli uomini di Allegri autori di una reazione di grande carattere. All’Emirates è dominio Barcellona, i campioni in carica sconfiggono 2-0 l’Arsenal e ipotecano il passaggio ai quarti. Decide la doppietta nel secondo tempo di Leo Messi

A Torino, la Juventus pareggia 2-2 contro il Bayern Monaco. I bavaresi dominano il primo tempo e trovano il vantaggio con Müller al 43′; in avvio di ripresa arriva il raddoppio di Robben.
La Juve cambia marcia e trova il pareggio grazie a Dybala (63′) e Sturaro (76′). Ritorno a Monaco il 16 marzo.

Il Barcellona ottiene la quattordicesima vittoria nelle ultime quindici partite ufficiali e conquista un vantaggio preziosissimo nell’andata degli ottavi. A Londra i vincitori del Triplete stendono 2-0 l’Arsenal grazie a Lionel Messi, autore di due gol – il secondo su rigore – nella ripresa. In lieve difficoltà nel primo tempo, i Blaugrana sono “usciti” nella ripresa, trascinati dal loro giocatore più rappresentativo, arrivato a quota 5 reti in quattro partite in questa edizione. Per la squadra di Wenger, che ha retto finché ha potuto e specie nel primo tempo è sembrata “leggere” tatticamente bene la partita, si profila la sesta eliminazione consecutiva negli ottavi.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.