Copa America: Brasile ko, vince la Colombia. Espulso Neymar

Un gol del neo interista Murillo decide la supersfida notturna del Gruppo C. L’albiceleste vince 1-0, risolve la rete del Kun al 56′. Il Paraguay piega 1-0 la Giamaica

Le grandi non stanno avendo vita facile all’esordio in Coppa America. A quasi un anno di distanza dalla sconfitta per 2-1 nei quarti di finale del Mondiale, la Colombia si prende la sua rivincita in Coppa America: Brasile battuto 1-0 e Cafeteros che riscattano la sconfitta dell’esordio col Venezuela tornando prepotentemente in corsa per i quarti di finale. Un gol del neo interista Murillo è bastato a James Rodriguez e compagni per battere 1-0 il Brasile. Neymar, nervoso, nel finale è stato espulso per una pallonata a gioco fermo ad Armero: cartellino rosso dopo il triplice fischio anche per Bacca (obiettivo di mercato della Roma), protagonista nella rissa che è seguita.

L’Argentina piega 1-0 l’Uruguay in una delle gare più attese della fase a gironi della Coppa America. A decidere la gara giocata a La Serena è una rete di Aguero al 56′. La nazionale di Tabarez si divora il pareggio con Rolan e ora si giocherà il passaggio del turno nell’ultima sfida con il Paraguay, che piega 1-0 la Giamaica con un gol di Benitez al 36′ e vola in testa al gruppo B assieme all’Argentina.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.