Il Psg torna al comando, Metz battuto 3-2. Bene l’Athletic

Negli anticipi del venerdi Lavezzi lancia il Psg. La squadra di Blanc soffre ma batte 3-2 il Metz. Nella Liga l’Athletic Bilbao si è imposto 3-1 sull’Espanyol

LIGUE 1 – Vittoria sofferta ma preziosissima per il Paris St.Germain. La squadra di Blanc si impone a Metz per 3-2 e si porta al comando della classifica della Ligue 1 con 30 punti, due in più del Marsiglia che sabato sera aspetta la visita del St.Etienne, sesta forza del campionato. Nel primo tempo Javier Pastore e una sfortunata autorete di Bussmann mettono la partita in discesa per gli ospiti ma nella ripresa due rigori di Maiga ristabiliscono la parità. A sette minuti dal termine è il “Pocho” Lavezzi a siglare il definitivo 3-2.

LIGA – L’Athletic Bilbao si è imposto 3-1 sull’Espanyol nell’anticipo del venerdì della Liga. I baschi, dopo un inizio di stagione difficile, sembrano aver ingranato: a firmare il successo sono stati i gol di Aduriz, Viguera e Iturraspe. Inutile nel finale la rete di Mata. L’Athletic si è così portato a quota 15 punti mentre l’Espanyol è rimasto a 11.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.