Calciomercato LIVE: Tutte le trattative di mercato in tempo reale

Segui in diretta con noi tutte le notizie di calciomercato. Aggiornamenti LIVE

HUMMELS APRE AL BOLOGNA – Secondo quanto riportato da SKY Sport Mats Hummels avrebbe aperto al trasferimento al Bologna. Il centrale difensivo ex Borussia Dortmund è svincolato e avrebbe rifiutato l’Arabia Saudita: vuole giocare la Champions League.

GREENWOOD SI AVVICINA ALL’OLYMPIQUE MARSIGLIA – Mason Greenwood è ormai a un passo dall’Olympique Marsiglia. Secondo quanto riportato da SKY Sport si attende il ‘sì’ del calciatore.

RYAN ATTERRA A ROMA – Mathew Ryan sarà presto un nuovo giocatore della Roma. Il portiere australiano, che è reduce da un’esperienza all’AZ, è atterrato nella Capitale dove si sottoporrà alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto. Arriverà in giallorosso da svincolato.

MILAN: ABRAHAM – Contatti con la Roma per Abraham: c’è il sì del giocatore

COMO: REINA –  In attesa di Pau Lopez, il Como avrebbe trovato un’intesa annuale con lo svincolato Pepe Reina, 41 anni.

UNITED, VISITE MEDICHE PER ZIRKZEE – Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante olandese si sta sottoponendo alle visite mediche che anticiperanno la firma sul contratto.

IL LEICESTER OFFRE 30 MILIONI PER SOULÉ – Offerta da 30 milioni del Leicester per Matias Soulé: la Juve – come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ – ne chiede 30 più bonus, sullo sfondo c’è sempre il pressing della Roma

NAPOLI: BUONGIORNO: Il Napoli è pronto ad accogliere Alessandro Buongiorno. Il prossimo step di un matrimonio ormai solo da celebrare sono le visite mediche del difensore. Il capitano del Torino è infatti arrivato a Roma, dove svolgerà i test di rito propedeutici alla firma con gli azzurri

ROMA: AOUAR – Houssem Aouar vicinissimo all’Al Itthiad: secondo i media arabi l’accordo è vicino con la Roma per circa 15 milioni più bonus

NAPOLI: UFFICIALI SPINAZZOLA E MARIN – Il difensore spagnolo Rafa Marin ha firmato un quinquennale con il Napoli. Ad annunciarlo il profilo X della società partenopea e anche quello del presidente Aurelio De Laurentiis. De Laurentiis ufficializza sui social anche Spinazzola: “Benvenuto Leonardo”.

JUVENTUS: THURAM – Ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Khephren Thuram. Il classe 2001 arriva dal Nizza per 20 milioni più cinque di bonus. Il centrocampista ha firmato un contratto di cinque anni valido fino al 30 giugno 2029.

LAZIO: IMMOBILECiro Immobile dice addio alla Lazio dopo otto anni e 207 gol. È fatta per il trasferimento dell’attaccante ai turchi del Besiktas, dopo che il presidente Lotito, di fronte alla volontà del giocatore di partire nonostante un contratto fino a giugno 2026, ha accettato l’offerta di 3 milioni di euro come indennizzo.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.