Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

De Montis (Ag. Fifa): Napoli: “ Koulibaly non è la soluzione, nel Genk quello forte era Kara Mbodj”

Il Napoli ha appena piazzato il primo colpo dell’estate, si tratta del difensore francese classe ’91 Kalidou Koulibali, per saperne di più su questo giocatore la redazione di football-magazine.it ha contattato l’Agente Fifa Giovanni De Montis (@giodemontis) esperto di calcio belga.

Queste le sue parole:“Si tratta di un ragazzo molto giovane con mezzi fisici/atletici importantissimi ma a mio giudizio non deve essere lui la soluzione principale per il reparto della squadra di Benitez, sono abbastanza sicuro che non sarà lui il solo arrivo in quella zona. Inoltre devo dire che nel Genk il suo compagno di reparto, il senegalese classe ’89 Kara Mbodj, sarebbe stato sicuramente un acquisto più adatto in quanto parliamo di un grande difensore, forse il migliore del campionato belga. Capisco che avrebbero dovuto utilizzare una casella da extracomunitario ma tra i due non c’è partita. Kuolibaly a volte ha qualche distrazione durante i 90 minuti e ad oggi rappresenta ancora un incognita mentre al Napoli servono certezze in difesa, per questo sono certo che arriverà un grande difensore pronto a prendersi da subito una maglia da titolare”.

Potrebbe interessarti