Dopo il trionfo a Parigi, Spalletti punta Israele per la Nations League

Domani sera gli azzurri affrontano Israele a Budapest con i favori dei pronostici

credit Getty Images for FIGC

Il 3-1 strappato a Parigi contro la Francia potrebbe segnare la svolta decisiva per la Nazionale di Luciano Spalletti, una scintilla in grado di alimentare quella sete di riscatto che da tempo aleggia sull’Italia calcistica. Ora, però, il vero banco di prova sarà la sfida di lunedì sera contro Israele, che si terrà a Budapest per la seconda giornata della Nations League. E i bookmaker sembrano credere in questa rinascita azzurra.

Le quote parlano chiaro: un’altra vittoria italiana è data a 1,32 su Snai e Better, mentre un pareggio è quotato a 5. Israele, avversaria già sconfitta nelle qualificazioni al Mondiale del 2018, viene considerata la grande sfavorita con una quota di 9,50 su William Hill. Il pronostico vede prevalere un match con più gol (Over a 1,60) rispetto a uno più chiuso (Under a 2,20).

Tra i risultati esatti più gettonati, lo 0-2 per l’Italia domina con una quota di 6, mentre lo 0-1, lo stesso punteggio dell’ultimo scontro tra le due squadre, è a 7. Se il pareggio per 1-1 paga 11, un inaspettato trionfo di Israele per 1-0 arriva a toccare quota 21, segnando uno scenario decisamente sorprendente.

Gli azzurri si avvicinano a questo confronto con la consapevolezza che ogni passo falso potrebbe spegnere l’entusiasmo ritrovato, ma con la certezza che, se manterranno la concentrazione, il riscatto è davvero a portata di mano.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.