Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

E’ ancora Totti show, la Roma sbanca il Ferraris. Higuain fa 32 su 33, Atalanta ko!

La Roma chiama il Napoli risponde. Restano invariate le distanza tra Roma e Napoli, ma entrambe possono festeggiare la matematica qualificazione in Champions League. Ora la corsa è per il secondo posto.

GENOA-ROMA 2-3
Tre punti fondamentali per la Roma nella corsa al secondo posto: col Genoa finisce 2-3. A decidere il match un gol nel finale (87′) di El Shaarawy dopo il pareggio di Totti su punizione al 77′. Partita spettacolare al Ferraris con un inizio scoppiettante: vantaggio giallorosso firmato da Salah (6°) e risposta immediata dei rossoblù con Tachtsidis. Nella ripresa Pavoletti in gol al 66′ per l’illusione del Grifone. La squadra di Spalletti fa festa e resta in corsa per il secondo posto, imbattuta da 15 turni di campionato, in cui ha raccolto ben 12 vittorie.

NAPOLI-ATALANTA 2-1
Il Napoli ottiene la quinta vittoria casalinga consecutiva e resta al secondo posto davanti alla Roma: al San Paolo la squadra di Maurizio Sarri piega 2-1 l’Atalanta grazie alla doppietta del solito, incontenibile Gonzalo Higuaín. Il Napoli risponde così alla Roma e si riprende dopo solo un paio d’ore il secondo posto. Ma sarà lotta dura ancora per 180 minuti.

Potrebbe interessarti