Kylian Mbappé torna in campo con una maschera speciale

Crescono le speranze del ct della Francia di recuperare Mbappé già per la sfida contro l'Olanda

LEIPZIG, GERMANY - JUNE 20: Kylian Mbappe of France during a training session ahead of the group stage match against Netherland at Football Stadium Leipzig on June 20, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Jens Schlueter - UEFA/UEFA via Getty Images)

La Francia tira un sospiro di sollievo per Kylian Mbappé. L’attaccante del Real Madrid, infortunatosi al naso durante il match di debutto dei transalpini a Euro 2024 dopo un violento scontro di gioco con il difensore austriaco Danso, ha ripreso ad allenarsi indossando una speciale maschera protettiva con i colori della Francia. Questa maschera accompagnerà il fuoriclasse francese in campo nelle prossime partite dei Bleus.

Le speranze di vedere Mbappé in azione già nella sfida di questa sera a Lipsia contro l’Olanda sono in aumento. Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha dichiarato a: “Con lo staff medico faremo di tutto perché sia a disposizione. Ha avuto un brutto infortunio, ma meglio il naso che i piedi, le ginocchia o le caviglie. Le cose stanno andando bene”.

La notizia del ritorno di Mbappé è accolta con entusiasmo dai tifosi e dalla squadra, che conta sul talento del giovane attaccante per avanzare nel torneo. La presenza di Mbappé potrebbe essere determinante per le ambizioni della Francia a Euro 2024, con Deschamps che spera di poter schierare il suo giocatore chiave già nella prossima cruciale partita.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.