De La Fuente:”Bello, bellissimo, ma possiamo ancora migliorare”

Scelto per il post Luis Enrique, De La Fuente è riuscito a portare la Spagna sul tetto d'Europa

BERLIN, GERMANY - JULY 14: Dani Olmo of Spain shakes hands with Luis de la Fuente, Head Coach of Spain, after collecting his Winners Medal after the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Boris Streubel - UEFA/UEFA via Getty Images)

“Bella, bellissima e meritata. Siamo sul tetto d’Europa dopo aver battuto l’Inghilterra che ci ha messo anche in grande difficoltà”. Luis De La Fuente, il ct iberico, è raggiante, non sta nella pelle e, sul campo dell’Olympiastadion è corso verso i tifosi spagnoli con tutto il suo gruppo.

OBIETTIVI – “La strada non è mai in discesa, perché in vetta una volta che ci si arriva bisogna anche restarci. Possiamo ancora migliorare, è questo il nostro obiettivo”.

WILLIAMS E YAMAL“Sono due giocatori e due ragazzi meravigliosi, che devono continuare a crescere e farlo con calma. Noi ce li godiamo in Spagna, ci daranno ancora tante soddisfazioni”.

MORATA“Lui non è mai stato in discussione per le sue qualità calcistiche e umane. Effettivamente non gli viene riconosciuto quello che ha fatto, ma è un grandissimo giocatore e con il tempo sarà valorizzato come merita”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.