La Dea pensa al sostituto di Scalvini: piace Balerdi del Marsiglia

Lo stop del giovane centrale difensivo italiano sarà molto lungo e la società bergamasca si sta già attivando per trovare un valida alternativa

Giorgio Scalvini è finito out per un infortunio occorsogli contro la Fiorentina. Un’assenza non da poco per l’Atalanta che vuole così correre ai ripari e sta sondando il mercato per tamponare il periodo d’attesa per il suo recupero. Il nome che circola con insistenza nell’ambiente orobico riguarda il giocatore dell’Olympique Marsiglia Leonardo Balerdi, accreditato di 73 presenze e due reti con i transalpini di un paio di gettoni con la nazionale argentina.

L’ex Borussia Dortmuns scuola Boca Juniors sarebbe legato al club francese da un quinquennale, ma nel mondo della sfera di cuoio le situazioni cambiano rapidamente e un suo arrivo a Bergamo non è quindi da escludere. La squadra di Gian Piero Gasperini ha però nel mirino anche un’alternativa, il difensore classe 2002 del Le Havre Arouna Sangante, senegalese che con i francesi ha disputato 73 partite segnando quattro reti.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A