Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

La Spagna trema, Italia favorita contro Malta

La Spagna è seconda nel girone per le qualificazioni ai prossimi campionati del mondo proprio alle spalle dei “Galletti” ed il mancato sorpasso degli spagnoli nei confronti della capolista francese obbligherebbe i ragazzi di Del Bosque a partecipare ai playoff-qialificazione.  La vittoria azzurra invece quasi scontata a 1.05. Pareggio a 12.00.

Francia-Spagna

LA SPAGNA TREMA – Vittoria o spareggio per accedere ai Mondiali di Brasile 2014. Sembra uno scherzo ma non lo è: l’ “invincibile” Spagna è seconda nel girone per le qualificazioni ai prossimi campionati del mondo proprio alle spalle dei “Galletti” ed il mancato sorpasso degli spagnoli nei confronti della capolista francese obbligherebbe i ragazzi di Del Bosque a partecipare ai playoff-qialificazione. I quotisti “impressionati” dalla qualità delle “Furie Rosse” allontanano però questo scenario e quotano a 2.30 il successo degli ospiti contro la meno probabile vittoria dei “Bleus” a 3.00. Pareggio a 3.25. Per quanto riguarda il probabile primo marcatore del match si punta sullo spagnolo David Villa a 7.00 mentre il francese Benzema si gioca a 7.50. Il successo delle “Furie Rosse” di misura per 0-1 si gioca a 7.50.

VITTORIA MALTA A 25 – Una favola a quota 25.00. Questa sera a La Valletta l’Italia di Prandelli affronta Malta ed i quotisti non credono nel miracolo maltese tanto da “sparare” in lavagna una quota altissima (25.00, appunto) per quello che sarebbe il primo successo storico per i padroni di casa contro gli azzurri. In 5 precedenti, infatti, l’Italia ha collezionato 5 vittorie. La vittoria dei ragazzi di Prandelli si gioca invece solo a 1.05, quota al limite dello scontato mentre è altissima anche la quota per il pareggio (12.00). Per quanto riguarda il probabile primo marcatore del match si punta su “SuperMario” Balotelli a 3.40 mentre il compagno di squadra nel Milan, El Shaarawy si gioca invece a 4.00.

Potrebbe interessarti