Le probabili formazioni di Israele-Italia. Le ultime

Secondo impegno in Nations League per l'Italia, in campo contro l'Israele

BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Giovanni Di Lorenzo of Italy prepares to take a throw in during the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Alex Pantling - UEFA/UEFA via Getty Images)

Battuti i campioni in carica della Francia per 3-1 all’esordio in Nations League, gli azzurri di Spalletti vedono un altro successo alla seconda giornata. La selezione di Spalletti scende in campo questa sera contro Israele, reduce dalla sconfitta per mano del Belgio, con grandi possibilità di chiudere la finestra per le nazionali a quota 6 punti.

Le probabili formazioni di Israele-Italia

ISRAELE (4-4-2): Gerafi; Revivo, Shlomo, Nachimias, Jehezkel; Kanichowsky, Abu Fani, Gloukh, Peretz; Solomon; Khalaili. Ct. Ben Shimon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.

Dove vedere Israele-Italia in TV

Israele-Italia si giocherà lunedì 9 settembre 2024 nella sede neutra della ‘Bozsik Arena’ di Budapest. La sfida tra Israele e Italia sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai 1

Il pronostico di Israele-Italia

La vittoria degli azzurri si gioca infatti a 1,32 su Snai e Better, con il pareggio a 5 e il successo degli israeliani – sconfitti nei due precedenti durante le qualificazioni al Mondiale 2018 – a 9,50 volte la posta su William Hill.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.