Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Milan: Tegola Ibra, lesione muscolo bicipite femorale

Nota ufficiale del club rossonero dopo che l'attaccante svedese era stato costretto ad uscire dal campo a Napoli.

Attraverso una nota ufficiale, il Milan ha comunicato che Ibrahimovic ha riportato una “lesione muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni”.

Sicura quindi l’assenza del fuoriclasse svedese per le prossime due partite della fase a gironi di Europa League contro Lilla e Celtic , gare in cui i rossoneri cercheranno i punti della qualificazione dopo il brutto ko casalingo contro i francesi, unica sconfitta dell’ottimo inizio di stagione del Diavolo.

Ibrahimovic, però, salterà anche la partita di campionato in programma domenica alle 15 in casa contro la Fiorentina , mentre all’esito degli esami che verranno effettuati tra dieci giorni sarà legata la sua presenza nella trasferta del 6 dicembre in casa della Sampdoria.

Nuovo stop quindi nella stagione del numero 11 rossonero, già costretto a fermarsi tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre a causa della positività al Coronavirus .

Potrebbe interessarti