Morata-Campello, amore finito! L’annuncio dello spagnolo

Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli insieme è finita la relazione tra il giocatore e l'influencer

COLOGNE, GERMANY - JUNE 30: Alvaro Morata of Spain looks on as he warms up prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Spain and Georgia at Cologne Stadium on June 30, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Harriet Lander - UEFA/UEFA via Getty Images)

La storia d’amore tra Alvaro Morata, calciatore del Milan, e Alice Campello è giunta al termine. La coppia, sposata dal 2017 e genitori di quattro figli, ha annunciato la separazione tramite una storia su Instagram pubblicata dallo stesso Morata.

Morata ha scritto: “Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco nella quale ci siamo amati e aiutati moltissimo”. Questo annuncio ha colto di sorpresa molti fan e appassionati di calcio, che avevano seguito con affetto il percorso della coppia.

La loro relazione era nota non solo per il loro amore reciproco ma anche per la loro presenza pubblica, spesso condivisa attraverso i social media. Morata e Campello si sono sposati a Venezia e da allora hanno costruito una famiglia numerosa con l’arrivo dei loro quattro figli: Alessandro, Edoardo, Leonardo e la piccola Bella.

Alice Campello, influencer e imprenditrice di successo, ha sempre supportato la carriera del marito, seguendolo in ogni tappa del suo percorso professionale in Europa, tra cui le esperienze con il Real Madrid, la Juventus, e più recentemente il Milan. La loro unione è stata spesso vista come un esempio di coppia solida e affiatata, nonostante le sfide di una vita vissuta sotto i riflettori.

L’annuncio della separazione è stato accolto con messaggi di affetto e sostegno da parte di amici, colleghi e fan della coppia. Entrambi hanno espresso il desiderio di mantenere un rapporto di rispetto e collaborazione per il bene dei loro figli, ponendo l’accento sull’importanza della famiglia e del loro ruolo di genitori.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.