Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Nations

Nations League: Verso Polonia-Italia, Mancini ha dubbi sull’attacco

In vista della gara di Danzica dubbi in attacco per Mancini

Seduta di allenamento con particolare attenzione allo studio delle situazioni su palla inattiva quella svolta questa mattina dalla Nazionale, in ritiro a Coverciano per preparare la sfida di Nations League contro la Polonia, in programma domenica a Danzica.

Nessuna prova in merito alla formazione anti-Polonia, anche se la sensazione è che i dubbi maggiori del c.t. siano su chi dovrà ricoprire la posizione di esterno sinistro nel tridente. Si giocano una maglia dal 1′ per la gara di Danzica, Kean, Lorenzo Pellegrini e Chiesa, con quest’ultimo che sarà quasi certamente titolare, eventualmente come attaccante di destra.

Per il resto tutto sembra già deciso con una difesa azzurra composta da Donnarumma in porta, difesa con da destra a sinistra Florenzi, Bonucci, Chiellini e Spinazzola, centrocampo con Jorginho in regia, la coppia Barella e Verratti interni, e come centravanti ballottaggio aperto Immobile-Belotti con il primo leggermente favorito.

Potrebbe interessarti