Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Pronostici Europa League: Inter-Shakhtar, gli uomini di Conte a caccia della finale

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide di Europa League

Alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, l’Inter di Antonio Conte sfiderà lo Shakhtar Donetsk: in palio la finale di Europa League e la possibilità di concludere il primo anno con un trofeo in bacheca. L’Inter ultimamente ha chiuso la porta a chiave: solo un gol incassato nelle ultime sei partite tra campionato e coppa.

Stavolta però ha di fronte una squadra che va in gol con una certa frequenza, basti pensare al recente cammino in Europa League, con il 3-0 rifilato al Wolfsburg e il 4-1 al Basilea.  L’Over, 1,57, si fa preferire all’Under, 2,25, perché nelle nove partite complessive giocate dalla due squadre in Europa League ci sono state solo due gare con meno di tre gol.

Nelle quote dell’Europa League di Mideportebetting i nerazzurri partono nettamente favoriti, a 1,67 contro il 5,00 della formazione di Luis Castro. Il pareggio al 90′ si gioca a 4,10. Le statistiche dicono che l’Inter è imbattuta contro le squadre ucraine: otto partite totali con 5 vittorie e 3 pareggi, compreso un doppio confronto con lo Shakhtar nel 2005, finito 1-1 a San Siro e 0-2 per i nerazzurri in Ucraina.

OVER 2.5 – 1.57
Risultato Esatto: 2-1 – 8.50
APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti