Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Pronostici Europa League: Inter-Siviglia, l’ultimo ostacolo il più difficile

Dieci anni dopo la vittoria della Champions League e del Triplete mourinhano, l'Inter riassapora il dolce gusto di una finale europea

Siviglia-Inter sarà la finale dell’Europa League: si affrontano due squadre in gran forma, che dopo aver brillato nelle Final Eight sono a un passo da un trofeo che cambierebbe il giudizio su una stagione comunque positiva. I nerazzurri devono spezzare la tradizione che vede gli andalusi sempre vittoriosi (cinque volte) nell’ultimo atto del secondo torneo Uefa.

Nonostante l’esperienza degli spagnoli, i betting analyst di Mideportebetting vedono l’Inter favorita per la vittoria finale a dieci anni da quel magico 2010 che portò in dote il Triplete. Lo dimostra la quota a 2,17 per il successo della squadra di Antonio Conte, rispetto al 3,40 degli andalusi. Il pareggio al 90°, che porterebbe le due squadre prima ai supplementari e poi eventualmente ai rigori, è offerto a 3,50.

Visto il percorso finora raccolto dal Siviglia, con vittorie di misura dagli ottavi di finale a oggi (il pareggio sul campo del Cluj, l’1-0 ai supplementari contro il Wolverhampton e il 2-1 in rimonta sul Manchester United) i quotisti puntano su un punteggio “contenuto”: l’Under 2,5 vale infatti 1,74. Buone comunque le possibilità che entrambe le squadre vadano a segno: il Goal è a 1,82, il No Goal a 1,92.

UNDER 2.5 – 1.74
Risultato Esatto: 1-0 – 10.00
APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti