Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pronostici Europa League: Milan nella tana dello United, la Roma parte favorita

Segui i nostri consigli per le scommesse. L'Europa League scende in campo con l'andata degli ottavi di finale della stagione 2020/2021

Per Milan e Roma si apre la caccia ai quarti di finale dell’Europa League, competizione che nessuna squadra italiana è riuscita a vincere da quando ha cambiato nome. Impegno complicatissimo per i rossoneri, impegnati in casa del Manchester United, attualmente secondo in Premier League. Mancherà la tradizionale spinta dell’Old Trafford, ovviamente deserto per le misure anti-contagio, tuttavia gli inglesi sono largamente favoriti.

La Roma deve vedersela con lo Shakhtar Donetsk, squadra da prendere con le pinze e che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà avversarie più blasonate. Basta guardare il cammino degli ucraini in Champions League, dove sono sopravvissuti al girone di ferro con Real Madrid, Borussia Monchengladbach e Inter, eliminando proprio i nerazzurri di Conte e “retrocedendo” in Europa League.

Ennesimo confronto tra Olympiacos e Arsenal, il Tottenham ospita la Dinamo Zagabria. In casa anche l’Ajax, che riceve gli svizzeri dello Young Boys. Interessante anche il confronto tra Dinamo Kiev e Villarreal, con il primo atto che si gioca in Ucraina.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – OTTAVI DI FINALE

14602 – Manchester United – Milan
UNDER – 1,92
9369 – Roma – Shakhtar Donetsk
1 – 1,59
8590 – Tottenham – Dinamo Zagabria
1 – 1,40
1X – 1,77
11339 – Ajax – Young Boys
1 – 1,61
QUOTA TOTALE: 12,18

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti