Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pronostici Europa League: Milan obbligato a vincere, la Roma per il pass

Segui i nostri consigli per le scommesse. L'Europa League scende in campo con il ritorno degli ottavi di finale della stagione 2020/2021

La Roma sarà la prima delle due a scendere in campo: trasferta ostica dal punto di vista logistico per la squadra di Fonseca, ma dal punto di vista del passaggio del turno non dovrebbero esserci eccessivi problemi, il 3-0 dell’andata mette i giallorossi al riparo da possibili sorprese.

Discorso diverso per il Milan, che scenderà in campo alle 21.00 a San Siro, cercando un’impresa che aprirebbe discorsi diversi anche per la vittoria della Coppa, visto che il Manchester United è la squadra favorita per la vittoria finale.

Tutto sembra già deciso, o quasi, con Arsenal, Tottenham, Ajax, Villarreal e Granada che hanno già un piede nei quarti di finale dopo le squillanti vittorie ottenute nelle partite di andata. L’unico confronto davvero in bilico appare quello tra Glasgow Rangers e Slavia Praga, che hanno ripartono dall’1-1 maturato in Repubblica Ceca.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – OTTAVI DI FINALE

17014 – Milan – Man United
UNDER – 1,86
13021 – Shakhtar Donetsk – Roma
GOL – 1,54
5176 – Arsenal – Olympiacos
UNDER – 2,19
17016 – Young Boys Berna – Ajax
GOL – 1,39
7832 – Dinamo Zagabria – Tottenham
GOL – 1,77
QUOTA TOTALE: 15,43

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti