Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pronostici Europa League: Napoli per il riscatto, Roma e Milan cercano conferme

Segui i nostri consigli per le scommesse. L'Europa League scende in campo con la 2° giornata della stagione 2020/2021

Torna domani sera l’Europa League con la 2° giornata, tre le formazioni italiane in campo. Dopo aver perso a sorpresa nella gara di esordio in casa contro l’AZ Alkmaar, il Napoli è chiamato al riscatto per tornare sulla strada della qualificazione, ma davanti troveranno una Real Sociedad in piena fiducia.

Sfida all’apparenza facile per la Roma che all’Olimpico ospita il CSKA Sofia. Dopo la vittoria in rimonta contro gli svizzeri dello Young Boys, i giallorossi inseguono il secondo successo nel girone per consolidare la vetta. Il Milan invece punta a allungare la sua striscia di risultati positivi, ma davanti troverà uno Sparta Praga capace di vincere 6 partite su 6, segnare 20 gol e di subirne sei, trovandosi con due punti di vantaggio sullo Slavia.

Tra le altre gare il Tottenham di Mourinho è di scena in Belgio contro l’Anversa mentre Lille-Celtic desta curiosità anche per il Milan. Da seguire anche il Granda, impegnato in casa contro il PAOK ma anche il Leicester, di scena ad Atene contro l’AEK.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – 2° GIORNATA

7930 – Aek Atene – Leicester
2 – 1,76
29732 – Milan – Sparta Praga
1 – 1,45
29745 – Roma – Cska Sofia
OVER – 1,40
29748 – Real Sociedad – Napoli
GOL – 1,76
29735 – Anversa – Tottenham
2 – 1,52
QUOTA TOTALE: 9,56

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti