Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Pronostici Europa League: Napoli, Roma e Milan posso arrivare in fondo

Napoli campione a 10,00. Le favorite però sono Tottenham e Arsenal

Dopo la Champions League tocca anche all’Europa League riprendere il suo cammino con le partite della prima giornata dei gironi eliminatori. Sono tre le squadre italiane ai nastri di partenza, Napoli, Milan e Roma e tutte figurano tra le favorite per la vittoria finale. Secondo gli analisti di Mideportebetting infatti, offrono il successo del Napoli a 10, del Milan a 12,00 e quello della Roma a 15,00. Con una quota inferiore ci sono solo le inglesi Arsenal 9,00 e Tottenham a 8,00.

Ma andiamo a vedere i giorni delle nostre italiane:

GRUPPO A
Girone agevole per la Roma in Europa League: i giallorossi disputeranno la prima fase del gruppo A, insieme a Young Boys, Cluj e CSKA Sofia. Nelle scommesse di Mideportebetting sulla squadra che vincerà il girone infatti la Roma è vista come favorita, a 1,22. Segue lo Young Boys svizzera che l’anno scorso ha vinto coppa e campionato nazionale, a quota 10,00. Poche chance anche per il Cluj che nel 2009 vinsero proprio contro la Roma ma in Champions League, a 8,00. Nessuna possibilità invece, per il CSKA Sofia, i bulgari vincenti pagano 12 volte la posta.

GRUPPO F
Girone insidioso, ma alla portata del Napoli. Il responso dei bookmaker di Mideportebetting è confortante per gli azzurri, che troveranno il Rijeka, l’AZ Alkmaar e soprattutto la Real Sociedad di David Silva. Gattuso e i suoi sono favoriti per il primo posto, a 1,80, con gli spagnoli secondi a 2,60. Fuori dai giochi, almeno sulla carta, la squadra olandese, data a 7,00 davanti ai croati del Rijeka 25,00.

GRUPPO H
Poteva andare decisamente meglio al Milan, la squadra rossonera è stata sorteggiata con gli storici scozzesi del Celtic, lo Sparta Praga e i francesi del Lille. Ma nonostante le diverse insidie, il MIlan resta sempre la squadra più forte e favorita alla vittoria del gruppo. Ne sono convinti i betting analyst di Mideportebetting che quotano a 1,55 il successo da parte di Stefano Pioli. Seguono Lilla e Celtic, rispettivamente offerte a 4,00 e 6,00. Lo Sparta Praga invece non ha le carte in regola per poter qualificarsi ai sedicesimi di finale della competizione: un successo, è pagato 15 volte la posta.

Potrebbe interessarti