Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Pronostici Europa League: Siviglia-Roma, giallorossi con i sfavori del pronostico

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide di Europa League

La Roma è attesa dalla sfida europea contro il Siviglia a Duisburg per il match valido per gli ottavi di finale di Europa League. Tante insidie per i giallorossi in una partita che si preannuncia ricca di spunti e di spettacolo, con Monchi che spera di prendersi la rivincita.

La sfida al Siviglia di Monchi vale un posto nella Final Eight di Europa League e darebbe ai giallorossi la possibilità di migliorare il bilancio stagionale dopo il mancato approdo in zona Champions League. I biancorossi allenati da Lopetegui, che possono sfoggiare in bacheca la bellezza di 5 Coppe Uefa/Europa League, sono avanti secondo i quotisti per il successo, dato a 2,25 contro il 3,25 dei capitolini. A 3,40 la «X» al 90′.

Quote influenzate anche dal fatto che né Roma né Siviglia, nel turno precedente, hanno giocato gare con più di due gol. Da non escludere che il passaggio del turno si decida ai rigori.

PRONOSTICO
GOL – 1.78
Risultato Esatto: 1-3 – 30

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti