Roma: Entusiasmo alle stelle, sold out anche a San Sebastian

Ennesima dimostrazione d'amore per i giocatori della Roma

Il clima intorno alla Roma è sempre stato passionale ma negli ultimi tempi la compagine ha regalato emozioni europee ai tifosi. I sostenitori si sentono molto legati alle notti internazionali, tanto da riscaldare ancora di più – se possibile – l’ambiente in vista degli appuntamenti importanti. Vestito elegante, barba sistemata e capelli in ordine. Si vola alla volta dell’ennesimo sogno, con una bandiera in mano al posto del più classico mazzi di fiori per la propria amata. Quei colori incisi nel cuore fanno ribollire lo Stadio Olimpico di un amore indescrivibile. La società capitolina è costretta a diramare l’ennesimo comunicato – ormai è una consuetudine sulla sponda giallorossa del Tevere. Non solo in casa ma anche in trasferta il settore adibito a chi sostiene la squadra giallorossa è andato tutto esaurito in pochissimo tempo. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale:

“Sono andati esauriti in meno di due ore i biglietti di Real Sociedad-Roma, ritorno degli ottavi di Europa League, in agenda il 16 marzo alla Reale Arena di San Sebastian! La procedura online prevedeva l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso al Settore Ospiti (45€). In tutte le fasi di vendita, poteva essere richiesto massimo un biglietto per transazione. Il biglietto nominativo in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 14 marzo”. 

Un messaggio che suona come un monito d’amore per chi ancora vive di speranza ed ha negli occhi la Conference League alzata lo scorso anno a Tirana – e idealmente allo Stadio Olimpico. Il match contro la Real Societad ha un retrogusto romantico e sarà un crocevia importante per la continuazione della stagione. Raggiungere la qualificazione in UEFA Champions League regalerebbe ossigeno alle casse del club.

Embed from Getty Images

Avatar
Bruno Bertucci

Amante di tre sport in particolare: calcio, pallone e football. Difensore ad oltranza del bel gioco e dei tifosi, quelli caldi. La scrittura unita alla passione non può che far nascere gemme preziose.