Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Stroppa:”Ancora non siamo pronti, dobbiamo fare mercato”

La prima giornata vedrà la formazione calabrese in trasferta sul campo del Genoa

“Consentitemi la battuta: bisogna affrontarle tutte. In questo momento dobbiamo costruire la squadra perchè ancora non siamo pronti. Pensare che dopo più di due settimane cominciamo il campionato mi sembra al momento un pensiero inverosimile”. L’allenatore del Crotone Giovanni Stroppa guarda all’esordio dei suoi in serie A, dopo la promozione in B.

Stroppa ha parlato ai canali ufficiali del Crotone dei problemi di assemblamento della squadra: “Quelli che ci sono si allenano benissimo: il clima è eccezionale ma non abbiamo il numero adatto per allenarci e costruire la squadra – dice Stroppa -. Mancano i giocatori, siamo in 14 di movimento al momento e qualcuno andrà via. Siamo impreparati, il mercato è difficile per tutti.

Abbiamo appena finito e ora stiamo ricominciando. Vogliamo una squadra competitiva, sono fiducioso. Il nostro pensiero è quello di soffrire il meno possibile, sarà un torneo difficile. Alla seconda c’è il Milan, per me è speciale sono cresciuto lì, fa parte della mia vita”.

Potrebbe interessarti