Calcio Estero: Il Newcastle ferma il City. Psg e Bayern in finale

In Premier League, i Magpies fermano Pellegrini e sperano ancora nella salvezza: 1-1. Nelle Coppe nazionali, la squadra di Guardiola batte 2-0 il Werder Brema e continua la sua rincorsa al triplete, i campioni di Francia battono 1-0 il Lorient.

PREMIER LEAGUE: Il recupero della 27esima giornata di Premier League non sorride al Manchester City. La squadra di Pellegrini pareggia 1-1 in casa del Newcastle di Benitez, che trova un punticino utile nella corsa salvezza pur restando penultimo a due punti dal Norwich: al St. James’ Park decidono le reti di Aguero (22esimo centro in campionato) e Anita, al primo gol stagionale. Il City è terzo da solo, giovedì l’Arsenal può scavalcarlo battendo il West Bromwich.

COPPA DI GERMANIA: Il Bayern Monaco vince la semifinale di Coppa di Germania sconfiggendo 2-0 il Werder Brema e conquista la 21esima finale della propria storia nel torneo: all’Allianz Arena gara dominata dagli uomini di Guardiola, che fanno festa grazie alla doppietta di Thomas Mueller. I bavaresi rimangono l’unica squadra in Europa ancora in corsa per i tre trofei principali.

COPPA DI FRANCIA: Al Paris Saint Germain basta una rete del solito Ibrahimovic per piegare la resistenza del Lorient e volare in finale di Coppa di Francia. La squadra allenata da Laurent Blanc, dopo la cocente eliminazione in Champions League, fatica più del dovuto allo Stade du Moustoir ma viene salvata ancora una volta dallo svedese. I parigini attendono ora di sapere chi, tra Sochaux e Marsiglia, sarà l’avversaria della finalissima.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.