Chelsea, è solo 0-0 contro lo United. Al Real basta Benzema

Nel primo big-match di Premier vince la noia. All’Old Traffors finisce 0-0 tra United e Chelsea. In Spagna Benzema basta al Real per piegare il Granada

Manchester United v Chelsea 0-0

Manchester United v Chelsea 0-0

PREMIER – C’era grande attesa per Manchester United-Chelsea, Monday Night della seconda giornata che si è chiuso con uno scialbo 0-0. Mourinho si è coperto schierando una squadra senza punte (Torres e Lukaku in panchina all’inizio) mentre a Moyes non è bastato schierare il tridente pesante composto da Van Persie, Welbeck e Rooney, in odore di cessione proprio agli avversari di giornata. In virtù del pareggio finale, i Red Devils si sono portati a 4 punti, mentre il Chelsea è salito a 7, con una partita in più.

LIGA – Seconda vittoria di misura per il Real Madrid nella Liga. La squadra di Ancelotti, come accaduto all’esordio, si è imposta a fatica su un avversario non trascendentale: il Granada stavolta è stato battuto 1-0 con un gol di Benzema. Da segnalare l’impiego fra i pali di Diego Lopez, preferito ancora ad Iker Casillas, e la sostituzione di Ozil, che ha lasciato il campo scuro in volto senza salutare nessuno.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.