Cr7 superstar: per lui pronto anche un film

Asso delle merengues, pronto a conquistare la Champions, Cristiano Ronaldo non si accontenta e pensa in grande.

449 reti tra Nazionale e squadre di club. 80 goal in Champions League, seguito da Messi che ne conta 77. Ieri sera si è visto Cr7 in tutta la sua bravura, in tutto il suo essere campione. Una tripletta rifilata allo Shaktar porta il Real ad essere considerata una delle squadre più temibili nella competizione, cosa che già si sapeva, ma mostra la caratura e il valore di uno dei giocatori più forti del mondo del calcio, di ora e del passato. Lo stesso Benitez si è espresso sul suo pupillo: “Non so se è il miglior giocatore che abbia mai allenato. Ne ho allenati molti forti”, mentre Luis Enrique è sicuro. Il suo Messi è il migliore al mondo: “Non solo è il miglior giocatore che abbia mai allenato, ma è soprattutto il miglior giocatore della storia.” Pensieri che riaprono, soprattutto in vista delle nuove gare di Champions League, ancora nuovi dibattiti: Cristiano Ronaldo o Lionel Messi?

Certo è che, Cr7, è un uomo eclettico: goleador, stella del gossip, volto per gli sponsor e per beneficenza, generoso distributore di isole milionarie, protagonista dei videogames. Non basta. Perché pronta per Cristiano Ronaldo c’è anche una pellicola. Bhè non c’è da stupirsi: il film-documentario sul suo collega blaugrana, Lionel Messi, è uscito qualche tempo fa, mostrando i lati segreti della vita del campione del Barça. Quindi, era naturale immaginare che, se non per il primo, destinato forse ad un altro pallone d’oro, per il secondo giocatore più forte del mondo, (ma questo è tutto da vedere) ci sia pronto un progetto pronto ad essere destinato alle sale cinematografiche. A confermarlo è stato proprio il portoghese sul suo profilo twitter: “sono felice di annunciare che c’è un film in produzione che riguarda me. State pronti per altre informazioni.” Il documentario verterà sull’esperienza calcistica e di vita del portoghese, dall’infanzia al Manchester United e poi l’approdo nel club dei Blancos, che ha consacrato come casa sua.

Il film su Cristiano Ronaldo segue non solo il documentario su Messi, ma anche altre esperienze cinematografiche come quella su Maradona e George Best. Tra l’altro, la carriera di Cr7 come attore sembra non finire qui: secondo quanto riportato dal “Sole 24 Ore”, il bomber sarebbe pronto per interpretare una parte in un film di, nientepopodimeno, Martin Scorsese. Il film ha iniziato le riprese in Brasile nei primi mesi del 2015 ed accanto a Cristiano, in una scena, dovrebbe esserci la modella Alessandra Ambrosio. Il film, chiamato “Il manipolatore”, l’estate scorsa fu giudicato come una pellicola ispirata ad Alessandro Proto, conosciuto in Italia anche per un presunto flirt, poi smentito, con la Canalis e per un patteggiamento vista una condanna di oltre tre anni per aggiottaggio e truffa.

Il portoghese sembra aver anche offerto il suo appartamento di New York per le riprese. Ah non lo sapevate? L’ex pallone d’oro ha appena comprato un loft che sembra aver ispirato il film “50 sfumature di grigio”, nella “Trump Tower”, un appartamentino che costa “solo” 18 milioni e mezzo di dollari, acquistato, sembra, da un esperto immobiliare italiano, proprio Alessandro Proto. Uno spazio di 2.500 mq lussuoso per arredamento e materiali utilizzati. Sembra che nello stesso palazzo siano di casa anche Bradley Cooper e IrynaShayk. Chissà, forse tra questi vicini di casa particolari, ne vedremo delle belle.

Clara Caiola

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.