Nba: Finals 2014

di Gaetano TODARO

Finalmente ci siamo! Siamo giunti alle finals Nba che vedranno opposte in una rivincita, nuovamente i San Antonio Spurs e i Miami Heat, solo che, questa volta, ad avere gara 7 in casa saranno i texani, fattore molto importante se non decisivo.

I Miami hanno letteralmente spazzato via gli Indiana Pacers, capaci di vincere solamente 2 gare ( tra cui una gara 5 con un arbitraggio molto contestato) e nella decisiva gara 6 hanno subito un 117-92 che non ha lasciato scampo agli avversari.

I San Antonio hanno battuto gli Oklahoma City Thunders con un sonoro 4-2 andando a vincere proprio alla Chesapeake Arena dopo un tempo supplementare, interrompendo cosi anche una serie di 9 sconfitte consecutive in casa dei Thunders.

Adesso sarà rivincita, i Big three di San Antonio Parker, Duncan e Ginobili, contro i Big Three di Miami James, Wade e Bosh, chi la spunterà?

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.