Tegola Napoli: Stagione finita per Insigne

Brutte notizie per il Napoli. Gli esami effettuati a Roma da Lorenzo Insigne hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro
I primi timori sono stati quindi confermati e la stagione dell’attaccante azzurro è praticamente finita: ci vorranno sei mesi per rivederlo in campo.
Ecco il comunicato sul sito del Napoli: “Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Questo l’esito delle analisi diagnostiche per Lorenzo Insigne che questa mattina, accompagnato dal Dottor D’Andrea, è andato a Villa Stuart dal Professor Mariani per gli esami clinici dopo l’infortunio di ieri a Firenze. L’attaccante azzurro verrà operato in giornata proprio dal Professor Mariani”.
Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.