Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Europa League: Le probabili formazioni di Leicester-Napoli

L'Europa League del Napoli comincia con la difficile sfida sul campo dei Leicester

Non ha mai vinto una trasferta in Inghilterra e di fronte avrà l’avversario più temibile della prima fase. Il Napoli parte però a testa altissima nel debutto in Europa League contro il Leicester.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LEICESTER-NAPOLI

Spalletti potrà contare su Ospina, Koulibaly e Osimhen, reduci dagli impegni con Colombia, Senegal e Nigeria, che rischiavano di non avere diritto ad accedere in Inghilterra per obblighi di quarantena legati alle norme anti-Covid (il Governo ha modificato le regole). Leicester guidato in attacco da Jamie Vardy, con Rodgers che dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti.

DOVE VEDERE LEICESTER-NAPOLI IN TV

Leicester-Napoli si gioca giovedì 16 settembre 2021 al ‘Leicester City Stadium’ di Leicester e sarà visibile in diretta tv su DAZN.

LEGGI IL PRONOSTICO DI LEICESTER-NAPOLI

Potrebbe interessarti