Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Football-Magazine sbarca su WhatsApp: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone

Un nuovo servizio, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per essere sempre aggiornati sulle ultime news.

Da oggi siamo felici di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultime news sbarcano su WhatsApp.
Per attivare le notifiche di Football-Magazine.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS SI al nostro numero +39 331 7235387. Nessun costo e totalmente gratuito, le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti.

Per abbonarsi è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +39 331 7235387
3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS SI
4. La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui. Football-Magazine.it utilizzerà questi contatti solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L’indirizzo info@football-magazine.it è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS NO sempre al numero +39 331 7235387.

Potrebbe interessarti