Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Il Sassuolo ospita il Bari, derby toscano tra Grosseto e Livorno

Dopo esser tornato alla vittoria scacciando i fantasmi di una possibile crisi, il Sassuolo si prepara a ricevere al Braglia il Bari. La squadra di Torrente, dopo un periodo no a metà campionato sembra aver ritrovato la giusta forma e rappresenta un avversario insidioso per i neroverdi che però partono con i favori del pronostico a 1.75 mentre il blitz dei pugliesi vale 5.75.

Sassuolo

Sassuolo

Derby dall’esito incerto tra Crotone e Reggina. Cinque sono i punti che separano in classifica le due squadre. Gli ospiti devono centrare una vittoria per poter continuare a coltivare le speranze di salvezza. Sulla carta, però, sono i padroni di casa in vantaggio a 2.15, il colpo della Reggina sale a 3.60 poco sopra al pareggio che si ferma a 3.00.

Un altro derby infiamma la trentottesima giornata della Serie bwin: quello in programma tra Grosseto e Livorno. La situazione delle due squadre è completamente diversa: mentre i padroni di casa, ultimi in classifica sono già retrocessi, il Livorno non può rischiare passi falsi se vuole continuare la sua corsa verso la Serie A e, anche in quota, i ragazzi di Nicola sono favoriti a 1.50 a distanza di sicurezza dal segno “1″ che vale 6.50 volte la posta.

Quote in equilibrio al Picco nel match tra Spezia e Empoli. I liguri – bancati a 2.75 – sono un avversario temibile ma i toscani – in vantaggio a 2.55 – hanno assoluto bisogno di centrare i tre punti per continuare a rimanere incollato al Verona e accedere ai playoff. Il segno “X”  sale a 3.10.

Scontro salvezza tra Vicenza e Pro Vercelli rispettivamente terz’ultima e penultima forza del campionato. I tre punti consentirebbero ai piemontesi di avvicinare gli avversari ma le quote sorridono ai padroni di casa offerti a 1.85 mentre il  ”2″  vale 4.33 poco sopra al pareggio che si ferma a 3.25.

I nostri pronostici:

Riepilogo Pronostici:

Sabato 20 Aprile ore 15:00
Cesena-Lanciano 1
Cittadella-Juve Stabia 1
Crotone-Reggina x
Grosseto-Livorno 2

Novara-Modena 1
Sassuolo-Bari 1
Spezia-Empoli x
Ternana-Varese 2

Lunedi 22 Aprile ore 19-00
Ascoli-Padova x
Ore 21:00
Verona-Brescia 1

Potrebbe interessarti