Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

In Napoli spreca ancora, la Lazio si prende il terzo posto

Radu e Lulic firmano il 2-0 sul Pescara con due fantastiche conclusioni dalla lunga distanza. L’ Udinese ferma la squadra di Mazzarri sullo 0-0. Venerdì lo scontro al vertice che potrebbe portare gli azzurri a 3 punti dalla capolista.

Lazio-Pescara 2-0

LAZIO AL TERZO POSTO – La Lazio ritrova la vittoria in campionato dopo oltre un mese e si riaffaccia in zona Champions: il posticipo con il Pescara finisce 2-0. La squadra di Petkovic sblocca al 29′ con una grande conclusione di Raduche s’insacca nell’angolino alto. La replica è in fotocopia: bolide di Lulic da venti metri e il bis è servito (35′). La replica del Pescara è sterile e i biancocelesti strappano il 3°posto alMilan prima dello scontro diretto di sabato.

NAPOLI SPRECONE – Mezzo passo falso per il Napoli nel posticipo contro l’Udinese. Al Friuligli uomini di Mazzarri non vanno oltre lo 0-0 e si preparano ad affrontare lo scontro diretto di venerdì con la Juventus con 6 punti di svantaggio dalla capolista. Partita vivace, ma senza acuti. Ancora sottotonoCavani, a digiuno dal 27 gennaio. I partenopei reclamano due rigori, uno nel primo tempo sul Matador e uno nella ripresa su Armero.

Potrebbe interessarti