Inzaghi:”Milan deve svegliarsi, rimbocchiamoci le maniche”

Il tecnico rossonero scuote i suoi:”Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare, in questi momenti non si può fare altrimenti. Serve un’esame di coscienza, analizzare quello che non abbiamo fatto bene. L’impegno e la voglia non bastano più, dobbiamo svegliarci”.

E’ un Filippo Inzaghi demoralizzato quello che commenta la gara interna persa contro l’Atalanta:”Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. In questi momenti non si può fare altrimenti. Bisogna fare tutti un esame di coscienza, vedere quello che abbiamo fatto meno bene, perché l’impegno c’è, la voglia c’è, ma non basta più. Dobbiamo sicuramente svegliarci al più presto. Dispiace, oggi dobbiamo prenderci solo le nostre colpe e già domani mattina cominciare a lavorare perché in questi momenti l’unica medicina che conosco è questa.

E’ giusto essere sotto osservazione, io sono il primo a prendermi le colpe e devo cercare di fare di tutto, insieme al mio staff, per far tornare il Milan ad essere quello che aveva fatto bene prima della sosta, perché questi giocatori avevano giocato alla pari col Napoli e con la Roma e non possono essere diventati così tutto d’un colpo, per cui ragioniamo bene e torniamo presto a lavorare.

 

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.